Come iscriversi a Medicina a Siena

Universinet.it – Sono aperte all’Università di Siena le iscrizioni alla prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia per l’anno accademico 2014/2015.

I candidati entro le ore 15 dell’11 marzo devono iscriversi attraverso la procedura del portale www.universitaly.it e successivamente, entro le ore 10 del 14 marzo, devono effettuare l’iscrizione alla procedura concorsuale dell’ateneo collegandosi alla pagina https://segreteriaonline.unisi.it, seguendo le istruzioni indicate.

E’ possibile pagare il contributo di 58 euro per l’iscrizione al concorso sia on line tramite carta di credito, sia presso uno sportello bancario del territorio nazionale servendosi del MAV bancario stampabile dopo aver terminato la procedura di iscrizione on line.
Il numero di posti disponibili provvisori, da perfezionare con successivi decreti ministeriali, è di 188.