corsi by night di lingue straniere

Università di Parma-vuoi imparare una lingua straniera ma non ha mai tempo? All'Università di Parma al via corsi serali per tutti. Il Centro Linguistico di Ateneo organizza corsi di lingua straniera rivolti agli studenti e al personale dell’Università di Parma e aperti anche agli esterni.

Sono istituiti corsi a vari livelli di Inglese, Spagnolo, Francese e Tedesco.

I corsi, di 70 lezioni ciascuno, sono articolati in 35 incontri e si terranno presso il Centro Linguistico di Ateneo, presso il Campus universitario di via Langhirano, nei giorni di lunedì e mercoledì, oppure martedì e giovedì, dalle 18.00 alle 19.30. Le lezioni inizieranno il 20 ottobre 2003 e termineranno il 9 marzo 2003.

Le iscrizioni si accettano presso il Centro Linguistico dal lunedì al mercoledì, dalle 10 alle 12, il martedì anche al pomeriggio dalle 15 alle 17.

Queste le scadenze: INTERNI (studenti, borsisti, dottorandi e dipendenti-docenti, tecnici e amministrativi- dell’Università di Parma), dal 29 settembre al 10 ottobre – la quota di iscrizione è di Euro 120,00; ESTERNI, dal 13 al 15 ottobre – la quota di iscrizione è di Euro 240,00.

Il limite dei posti disponibili è di circa 25 persone per corso. Si darà la precedenza agli studenti e ai dipendenti universitari.

Alla fine dei corsi verrà consegnato un certificato di frequenza a chi avrà frequentato almeno 26 incontri.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Centro Linguistico di Ateneo, Parco Area delle Scienze 45/A (Campus di via Langhirano), tel. 0521-905578 fax 0521-905580, e-mail: c.ling@unipr.it