Demonia, terrore a Magicland sconto con universinet

Universinet.it – Apre a Magicland la nuova attrazione Demonia, perfetta per vivere un Halloween veramente da brividi. Si somma alla splendida ambientazione dark con cui si è vestito il parco di Roma Valmontone, tra zucche giganti e fantasmini. Per garantire sempre il massimo del divertimento.

Pronti per le emozioni forti? Benvenuti alla Horror House Demonia: ttanti passi nel terrore!  L’ospitale padrone di casa vi inviterà nelle sue stanze..ma non tutto è come sembra. Sarete in grado di sopravvivere a corridoi che si animano, vampiri, zombie, cimiteri infestati e lupi assetati di sangue che banchettano davanti ai vostri occhi?

A lungo attesa dagli appassionati ha aperto la nuova attrazione dark del parco divertimenti di Valmontone, che ha dato il via al mese di Halloween, dedicato a streghe e vampiri che culminerà con l’Halloween Party giovedì 31 Ottobre.
Sabato 12 Ottobre alle 11.00 inaugurazione ufficiale di Demonia alla presenza dello schermitore Aldo Montano da buonsportivo coraggioso (ed eventualmente armato..), seguito da
numerosi volti noti dello spettacolo. Ma il tour della paura continua su Cagliostro, lo spinning coaster costruito in un misterioso castello del Settecento, dedicato al famoso alchimista, una montagna russa
completamente al buio con discese, tornanti e rotazioni improvvise che fanno perdere all’ospite il senso di marcia e l’inquietante Maison Houdini in cui si viene portati a 16 metri di profondità da un
ascensore magico, per entrare, prigionieri, nel laboratorio del Mago Houdini.
Fino al 3 Novembre, Rainbow Magicland celebra il mese diHalloween, festa e tradizione tipica USA, dove i bambini mascherati girano di casa in casa offrendo la simpatica alternativa “Dolcetto o scherzetto?” , ma subito di grande successo in Italia.
Grazie ad Universinet.it potrai ottenere subito per te e tutti i tuoi amici o genutori, uno:

Sconto di 5,00 € stampando e presentando il coupon sconto alle casse del Parco – clicca qui e poi stampa il coupon

Sconto di 5,00 € acquistando il biglietto online sul sito www.magicland.it e inserendo il codice sconto “universinet” – link a www.magicland.it

N.B. Puoi stampare tutti i Buoni sconti che vuoi!!

Anche gli spettacoli si trasformeranno: al Gran Teatro “Halloween Demonia Show “, al Piccolo Teatro la versione dark di “Gattobaleno a scuola di Magia “e per chiudere la giornata la Grande Parata dei carri abitati da zombie e morti viventi.I festeggiamenti si concluderanno il 31 Ottobre con la Halloween Magic Night in cui il parco rimarrà aperto fino alle ore 23.00 con una grande serataa tema e tutti i bambini mascherati avranno l’ingresso gratis.Gli altri eventi di Ottobre includono: il 12 e il 13, sempre in ambito sportivo, l’evento di Canoa e Canottaggio. Il 26 e il 27, infine, la quinta edizione del Dancing Days, il contest dedicato alle scuole di danza.
Alla sua terza stagione di vita Rainbow Magicland festeggia il traguardo di secondo parco divertimenti Italiano e terza attrazione turistica di Roma per visitatori, con ca. 1 Milione di presenze nel

2012.