Eva Riccobono massacrata perde tutto e deve pagare

Universinet- Magari qualche suo fan facoltoso potrebbe decidere di darle una mano, ma visto l’orgoglio palermitano che la contraddistingue crediamo che non accetterebbe mai. Ritorna a Venezia Eva Riccobono, speriamo che quest’anno non caschi nei tranelli tesi dai reporter per trascinarla in qualche scandalo come quello della scorsa edizione, in cui le sue parole sono state travisate fino a farla apparire “nemica” della sua adorata Sicilia.

Già non sarà di buon umore, infatti la bellissima modella Eva Riccobono ha perso, in Cassazione, la sua battaglia col Fisco. La Cassazione, infatti, accogliendo un ricorso dell’Agenzia delle Entrate, ha ritenuto erronea la precedente decisione della Commissione Tributaria Regionale di Palermo che due anni fa aveva annullato la cartella delle tasse di Eva Riccobono, relativa all’IRAP del 2006 incentrata sul recupero di ingenti spese per oltre 46 mila euro.