GenialClick: assicurazione che taglia tutto anche l’assistenza, utenti abbandonati.

Un nostro lettore ci segnala, inviandoci ampia documentazione video e foto che l’assicurazione online Genialclick del gruppo Allianz, da lui sottoscritta, non permette il cambio di veicolo e non fornisce alcuna assistenza. Nonostante numerose email inviate e seguendo il percorso degli infiniti menu, il sito genialclick restituisce errore quando si prova a cambiare veicolo e chiede anche se le informazioni sono state sufficienti. Oltre il danno la beffa.

Personalmente chiamiamo il numero di GenialLoyd ( fornito nel sito genialclick) ma loro hanno detto di occuparsi solo di sinistri e non hanno voluto fornire alcuna assistenza. Complimenti!
Alla fine abbiamo riprodotto in redazione l’intero percorso con il nostro lettore ed effettivamente, non esiste modo di contattare la assicurazione. Hanno trovato la soluzione perfetta per non avere disservizi, se hai un disservizio loro non ti rispondono. Complimenti al gruppo Genial Loyd per la pessima figura e speriamo che qualcuno ci contatti per risolvere questa grave situazione che rende inaffidabile il servizio di Genialclickonline e vanifica ogni promesso vantaggio.

Aggiornamento: il giorno dopo il  nostro lettore ha ricevuto una telefonata dalla assistenza che ha provveduto a risolvere il problema. Peccato perchè con una maggior cura nella realizzazione della interfaccia utente e informazioni chiare sulle modalità di assistenza, si sarebbe potuto evitare perdite di tempo reciproche.