Il Buondì Motta massacra i luoghi comuni con lo spot scandalo

Universinet.it- Geniale spot del Buondì Motta. Uno spot veramente innovativo, ricco di citazioni e sinceramente divertente. UNa boccata d’aria nell’asfittico panorama degli spot italiani dove ancora si riciclano campagne vecchie e stereotipi insopportabili. La bambina inizia un tormenntone di quelli che o ti viene un colpo apoplettico o riesci a spostare il dito sul telecomando per una zapping salvifico e sfangarla.

Sei li pronto a cabiare, la madre risponde con il solito luogo comune e bang cambia tutto, come nella scandalosa opera del genio Cattelan, un asteroide colpisce la madre ed insieme tutti i luoghi comuni. anche lo zucchero, la preziosa granella, diventa in questo spot onirico una affascinante pioggia di stelle. Ce ne fossero di spot cosi!