Master Chief Financial Officer (CFO)

UniversiNet.it – Un percorso innovativo nel panorama della formazione manageriale, risultato della stretta collaborazione scientifica e istituzionale tra l’Università di Ferrara e l’ANDAF, l’Associazione Nazionale dei Direttori Amministrativi e Finanziari. E’ il Master “Chief Financial Officer (CFO) – Competenze, Strumenti, Operatività della Nuova Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo”, che sarà inaugurato ufficialmente domani, venerdì 27 febbraio alle ore 10,30 nell’Aula Magna della Facoltà di Economia (Via Voltapaletto, 11) nel corso del Convegno “L’impresa nell’occhio del ciclone: gestire la crisi finanziaria e creare opportunità di valore. Il ruolo della Direzione, Amministrazione, Finanza e Controllo”.

“Il CFO – spiega il Prof. Stefano Zambon, Ordinario di Economia Aziendale di Unife e Direttore del Corso – è il primo Master nel Nord Italia, con un’esclusiva di 120 km. di raggio, che realizza un’offerta di alta formazione professionale part time centrata sulla figura del Chief Financial Officer e che analizza le complesse questioni e responsabilità inerenti la Direzione, Amministrazione, Finanza e Controllo delle imprese ed è progettato e insegnato insieme a coloro che svolgono tale professione e operano in questo settore di attività aziendale”.

Tieniti Aggiornato! Iscriviti ora Gratis al Feed RSS
Il Master CFO nasce dalla pluriennale esperienza nazionale e internazionale che la Facoltà di Economia dell’Università di Ferrara ha maturato in chiave di ricerca e didattica nel campo dell’amministrazione, finanza e controllo delle aziende, integrata con il patrimonio di esperienze, conoscenze, competenze e relazioni di ANDAF e della rete di manager e professionisti ad essa associati.

Per ulteriori informazioni e per il programma del convegno: