master e stage in finanza

Roma-Il master di II livello in Economia e Diritto dei Mercati Finanziarioffre stages retribuiti per i partecipanti.
Il Master di secondo livello, organizzato dalla Facoltà di Scienze Politiche dell'Università La Sapienza di Roma, dall'Ernst & Young Business School e dal Centro Interdipartimentale sul Diritto e l'Economia dei Mercati (CIDEM), unisce l'approccio teorico del mondo accademico e l'esperienza imprenditoriale.

IL Master si rivolge:
a neo laureati in discipline economiche e giuridiche che intendono approfondire teorie, strumenti e tecniche di gestione dei mercati finanziari nazionali ed internazionali ed operare in banche di investimento, società di venture capitale e private equity o nella funzione finanza di grandi aziende.

– 35 sono i posti disponibili valutati in base a curriculum universitario e caratteristiche personali
– La durata del corso annuale con inizio 18 marzo 2002 tempo pieno per un valore di 60 crediti

-Il corso è suddiviso in sei mesi di aula con esercitazioni e sei mesi di stage in azienda retribuito.
– Costo comprensivo del materiale € 8.260 rateizzabili con possibilità di finanziamento

Le Iscrizioni devono avvenire entro il 22 febbraio 2002 -corredate da curriculum vitae / universitario e 2 foto tessera a:
Ernst & Young Business School
Segreteria Organizzativa del Master