master executive in supply management

Master Executive in Supply Management
Università di Tor Vergata- Il master é stato progttato da ADACI Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti e dalla Facoltà di Ingegneria dell’Università di Roma “Tor Vergata”.
Numerosi contatti sviluppati a livello internazionale, grazie alla sua attiva partecipazione all’IFPSM (International Federation of Supply Management) consentono ad ADACI di avere continui e aggiornati riferimenti sull’evoluzione di questo ruolo.
I contributi del mondo universitario, forniti da docenti di elevata e consolidata esperienza nella formazione, completano i contenuti del Master garantendo quella indispensabile visione scientifica e metodologica che risulta in perfetta sinergia con le esperienze dei docenti ADACI.