master in chirurgia plastica estetica del distretto facciale

Master in Chirurgia plastica estetica del distretto facciale
Università di Roma Tor Vergata – Presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” è attivato per l’Anno Accademico 2005/2006 il Master Universitario di II livello in Chirurgia Plastica Estetica del Distretto Facciale. La durata del Master è di due anni accademici suddivisi in moduli. Al termine del Master verrà rilasciato il titolo di Master Universitario di II livello in CHIRURGIA PLASTICA ESTETICA del DISTRETTO FACCIALE . Per conseguire il Master è necessario completare i sedici moduli previsti per il compimento dell’intero programma didattico articolato in due anni accademici ed il superamento di tutte le prove di verifica.
La frequenza ai corsi è obbligatoria pena la decadenza dal Master stesso per assenze superiori al 20% delle ore previste per la didattica ed il tirocinio.