master in comunicazione d’azienda

Venezia- L'Università Cà Foscari assieme all'UPA organizza un Master in Comunicazione d'azienda con il supporto di numerose aziende pubbliche e private. Il Master in Comunicazione d'Azienda è un corso post-universitario, a tempo pieno e a numero chiuso, promosso da Università Ca' Foscari Venezia – Dipartimento di Economia e Direzione Aziendale e Comitato UPA Formazione. Il corso si propone di formare figure professionali in grado di operare all'interno di aziende private e pubbliche nell' area marketing e comunicazione e di svolgere attività di interfaccia tra il committente e i tecnici della comunicazione.
Il corso ha una durata di nove mesi e comprende:

– l'attività didattica in aula (sei mesi),
– lo stage di progettazione presso un'azienda o un'agenzia (tre mesi),
-la predisposizione di una relazione finale e il relativo colloquio d'esame.

La Partecipazione al Corso

Il Master in Comunicazione d'Azienda è riservato a chi ha conseguito un diploma di laurea presso università italiane o straniere. Il numero dei partecipanti è fissato in un massimo di trenta.