master in comunicazione e tecnologie dell’ informazione

A Bologna attivato un Master annuale in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, vediamone le caratteristiche. L’Alma Mater Studiorum Università di Bologna ha attivato per il nuovo anno accademico il Master Universitario di primo livello in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione.
L’attività didattica prevede 64 crediti formativi universitari.

Il Master è un corso di studio a numero chiuso; sono previsti un minimo di venti ed un massimo di cinquanta partecipanti.
Gli aspiranti all’ammissione al Master, dovranno presentare la domanda , entro il termine perentorio del 16 settembre 2002.

Il Master di area umanistica/tecnologica, è indirizzato a coloro che vogliono intraprendere una carriera giornalistica, pubblicitaria o progettisti di servizi internet.

E’ aperto a tutte le lauree e prevede come requisiti minimi dei partecipanti l’inglese e una base di conoscenza informatica.
Il numero dei partecipanti è fissata a 50 per un costo di 10.500 euro. Sono previste alcune borse di studio.

Per ulteriori info sul master vai alla
Scheda del Master in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione