master in finanza per la banca e l’assicurazione

La facoltà di Scienze Statistiche della Sapienza di Roma istituisce un Master in Finanza per la banca e l'assicurazione: in palio 20 borse di studio per il master. Il Master in Finanza per la banca e l'assicurazione, organizzato dalla Facoltà di Scienze Statistiche e finanziato dalla Banca di Roma, è finalizzato a formare figure professionali esperte nel settore della Finanza.

La Banca di Roma provvederà a coprire le spese d’iscrizione al corso ai primi 20 classificati nella prova di selezione.
La domanda di partecipazione deve essere redatta compilando il modulo prestampato allegato al bando e visionabile al seguente link
Bando del Master in Finanza per la banca e l'assicurazione

Il modulo di adesione deve pervenire entro il termine perentorio del 11 ottobre 2002 alla Presidenza della Facoltà di Scienze Statistiche – Segreteria del Master in Finanza – Università degli studi di Roma “La Sapienza” – p.le A. Moro, 5 – 00185 Roma.

-Ammissione: massimo 25 laureati selezionati in base ad un concorso di ammissione

– Scadenza adesioni: 11 ottobre 2002
– Costo: 12.912 Euro – previste 20 borse di studio
La durata del corso è annuale, a tempo pieno