master in gestione del progetto complesso di architettura

Master in Gestione del progetto complesso di Architettura
Università degli Studi La Sapienza – Presso il Dipartimento di Caratteri dell’Architettura, Valutazione e Ambiente – CAVEA, già Dipartimento degli Edifici e dell' Ambiente – DI.C.E.A. – dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza è istituito il Master internazionale di secondo livello in Gestione del progetto complesso di architettura – Aménagement du project d'architecture. Il Master recepisce l'esperienza del Corso di Perfezionamento in Teorie dell' Architettura ed è internazionale in quanto frutto delle relazioni internazionali sviluppatesi nell'ambito delle attività del Corso suddetto e della collaborazione tra il Dipartimento di Caratteri dell’Architettura, Valutazione e Ambiente – CAVEA – e l'Ecole Speciale d'Architecture di Parigi, collaborazione che è regolata da una apposita convenzione. E' facoltà del Master stabilire altre convenzioni con Enti e imprese pubbliche e private.