master in real estate

Master in Real Estate
Università Bocconi di Milano- Il Master ha l´obiettivo di coniughi le professionalità economico-finanziarie e quelle tecnico-ingegneristiche necessarie per essere un professional di livello nel settore immobiliare. Il Programma è erogato congiuntamente da SDA Bocconi School of Management e MIP, la School of Management del Politecnico di Milano.
La formazione mira:

* ad aumentare la conoscenza, attraverso l'approfondimento di modelli, metodologie e tecniche che consentano di affrontare i problemi legati alla gestione immobiliare;
* a sviluppare le abilità, personali attraverso l'analisi di casi ed esperienze reali che migliorino le capacità di problem solving nell'ambito delle decisioni aziendali;
* a stimolare l'apprendimento, attraverso una didattica attiva (lavoro di gruppo, discussione di casi, attività on the field, confronto e discussione con testimoni aziendali.