master in trasferimento tecnologico in biomedicina

Master in Trasferimento tecnologico in Biomedicina per i Paesi emergenti ed in via di sviluppo.
Università di Roma Tor Vergata – Presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” è attivato per l’anno accademico 2005-2006 il Master universitario di I livello in “Trasferimento tecnologico in Biomedicina per i Paesi emergenti ed in via di sviluppo”. Al termine del corso, ai partecipanti che abbiano ottemperato agli obblighi di frequenza e abbiano superato le prove previste verrà rilasciato il diploma di Master universitario di I livello in “Trasferimento tecnologico in Biomedicina per i Paesi emergenti ed in via di sviluppo”. Il corso ha la durata di un anno accademico a tempo pieno o di due anni a tempo parziale conl’acquisizione di 60 crediti previsti pari a 1500 ore.