Medicina e Chirurgia: Open Day a Perugia

universinet.it – Ancora un appuntamento per il ciclo di incontri dedicato all’Orientamento degli studenti organizzato dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Perugia.

Domani, mercoledì 23 giugno 2008, dalle ore 15 alle 19,verranno illustrati i corsi per Infermieri (Aula Magna “A.Seppilli”), per le Tecniche di laboratorio biomedico (Aula A – Medicina Interna Via E.Dal Pozzo), di Ostetricia e Dietistica (Aula E – Ex Neurologia Via E.Dal Pozzo).Gli ultimi appuntamenti si svolgeranno mercoledì 30 aprile 2008 con gli incontri relativi alla Fisioterapia e Logopedia (Aula Magna – “A.Seppilli”), Scienze motorie e sportive e Podologia (Aula B – Via del Giochetto).
Nel corso delle giornate docenti e studenti dei corsi di Medicina e Chirurgia saranno a disposizione per informazioni e chiarimenti.
Università degli Studi di Perugia – Facoltà di Medicina e Chirurgia – Offerta formativa 2007-2008

Lauree previgente ordinamento