Note di solidarietà al Sistina: Gianluca Guidi

UniversiNet.it -“Note di solidarietà”: questo il titolo dello spettacolo musicale che Gianluca Guidi e l’Orchestra diretta dal Maestro Riccardo Biseo – proporranno lunedì 30 marzo presso Il Sistina di Roma. La serata è dedicata al CIAI Centro Italiano Aiuti all’Infanzia, un’associazione che dal 1968 si batte affinché i bambini di tutto il mondo possano godere degli stessi diritti e che Guidi sostiene da diversi anni.

Un’occasione da non perdere per trascorrere una serata in compagnia delle più note canzoni internazionali interpretate dalla bella voce di Gianluca Guidi con l’accompagnamento dal vivo da un’orchestra di 12 elementi. E tra una canzone e l’altra, il smpatico intrattenimento di Enzo Garinei, che si è generosamente messo a disposizione come presentatore della serata.

L’incasso della serata -che è realizzata grazie alla collaborazione di Ford- contribuirà a realizzare i numerosi progetti del CIAI per i bambini di Vietnam, India, Cambogia, Etiopia, Burkina Faso e Colombia.

Note di solidarietà. Recital di Gianluca Guidi per i bambini del CIAI

Lunedì 30 marzo, 21.00

Il Sistina – Roma

Prenotazioni: Tel 06.42007130 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.

Informazioni: Tel 06.4200711

Il CIAI, Centro Italiano Aiuti all’Infanzia, è una Ong (Organizzazione Non Governativa) che dal 1968 si batte per promuovere il riconoscimento del bambino come persona e difenderne ovunque i diritti fondamentali, alla vita, alla salute, alla famiglia, all’educazione, al gioco e all’innocenza. In oltre quarant’anni di attività il CIAI ha sviluppato tre linee di intervento: la Solidarietà e Cooperazione con i Paesi del Sud del mondo, lo sviluppo di una vera e propria Cultura dell’infanzia, l’Adozione Internazionale. Il CIAI è attualmente al fianco dei bambini di Vietnam, Cambogia, India ,Etiopia, Burkina Faso e Colombia.