Graduatorie e soluzioni Test Medicina 2015 e

Universinet.it – Avrò superato il tanto temuto test di medicina 2015? potrò frequentare la facoltà dei miei sogni? In quale città potrò immatricolarmi a Medicina?

Quale sarà il mio posto in graduatoria? Ecco come fare per scoprire subito i risultati dei test di ammissione a Medicina 2015 ed avere la risposta a tutte le vostre domande sul vostro futuro universitario.

I risultati saranno pubblicati su questa pagina ( a partire dal 22 Settembre 2015) salvo imprevisti e ritardi. Per scoprire quale sarà il vostro futuro universitario, dovrete quindi controllare la pagina indicata da Universinet: cliccate QUI e sperare di essere riusciti a superre i Test. Da parte della nostra redazione vi auguriamo, futuri medici, in bocca al lupo!

Per chi volesse dare uno sguardo ai risultati dei test di Medicina del 2014 ecco il link dove trovare le soluzioni e le graduatorie complete, occhio però, quest’anno il sistema di riparto tra le facoltà di medicina delle diverse città sarà differente quindi per evitare brutte sorprese iscrivetevi alla nostra newsletter o fate mi piace sulla nostra pagina Facebook, cosi sarete sempre informati in anteprima di tutte le novità sui risultati dei test di ammissione a MEdicina e sulla pubblicazione delle graduatorie e punteggi di Medicina e Chirurgia.