ryan air 50% di sconto sulle tariffe piu’ basse

Ryanair – Ha annunciato  il lancio di un’offerta del 50% di sconto sulle tariffe più basse. L’offerta è prenotabile su www.ryanair.com Bridget Dowling, Responsabile Vendite per la Ryanair in Italia, ha detto oggi:

“Ryanair dimostra di nuovo che il Natale è arrivato prima, offrendo a tutti la possibilità di viaggiare con il 50% di sconto. Con tariffe a partire da 5 centesimi* potrai visitare i bellissimi mercatini di Natale ad Amburgo (Lubecca), Bratislava (Vienna) o Bruxelles (Charleroi). E se vuoi fare felici anche le persone che ti sono care, unisciti anche tu ai 20.000 passeggeri che hanno già comprato al loro amato bene un voucher Ryanair come regalo di Natale e realizza il loro desiderio! Per cui prenota oggi il tuo volo al 50% e i tuoi vouchers di Natale da regalare su www.ryanair.com!”

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: Mer 23 Nov – mezzanotte Giov 1 Dic
Periodo di viaggio: 30 Nov – 25 Mar ‘06
Giorni di applicabilità: Lun – Giov + Sab
Acquisto anticipato: 7 giorni (soggetto a disponibilità)
Periodo di blackout Tutte le rotte 16 Dic – 5 Gen '06

*Tasse e spese amministrative escluse