Sei pronto per fare parte della Maker Faire Squad di BioPic?

Ciao, sei pronto per fare parte della Maker Faire Squad di BioPic? Quest’anno la più innovativa StartUp dell’Urban Farming mondiale, BioPic,  vuole offrire ad 8 giovani la possibilità di vivere dal di dentro l’incredibile esperienza della MakerFaire più grande del mondo.  Ma chi potrà fare parte della BioPic Maker Faire Rome Squad dal 14 al 16 Ottobre 2016? CANDIDATI QUI!

LOGO BIOPIC SQUAD

Gli appassionati di tecnologia, web e content master, social media manager, educatori, pensatori, inventori, ingegneri, autori, artisti, studenti, chef, artigiani 2.0, insomma tutti coloro che creano e stupiscono con la forza delle proprie idee. Sono persone che, con un forte approccio innovativo, si battono per avvicinare la nostra società a un futuro più semplice e divertente. Il loro motto è “fai da te” ma soprattutto “facciamo insieme”. Per far parte della nostra squadra è richiesto entusiasmo, voglia di imparare, capacità di parlare con persone di tutte le età e da tutto il mondo, grande capacità di comunicare i prodotti ed i valori BioPic e grande voglia di mettersi alla prova in un contesto altamente innovativo e internazionale.

L’impegno richiesto è di almeno 2 giorni sui 3 della Fiera, divisi su due turni dalle 9.15 alle 13.30 e dalle 13.30 alle 19.00.

Ogni membro della squadra riceverà una maglietta BioPic da indossare in FIera, un PassPersonale, e 25 Euro come rimborso delle spese di viaggio. L’ingresso alla fiera sarà fornito da BioPic solo a chi garantirà presenza per almeno 2 giorni. Si imparerà tantissimo di BioPic e del suo mondo.

Tra le attività previste ci saranno volantinaggio, presentazione BioPic, laboratori ecologici con i bambini e moltissime altre attività che ri renderanno necessarie.

I partecipanti alla Maker Faire che dimostreranno capacità, entusiasmo e si distingueranno nei tre giorni di attività, avranno la possibilità di essere selezionati, dopo un colloquio presso la nostra sede anche per stage e collaborazioni in BioPic.

Venerdì 14 ottobre – pomeriggio

h. 14.00/19.00 – Maker Faire Rome