Test ammissione a veterinaria: ecco il trucco…..

Test Veterinaria
Test Veterinaria

Universinet.it – Raccontaci la tua prova di Ammissione a Veterinaria! puoi postarla sul Forum dei Test di Ammissione a Veterinaria! I più divertenti o interessanti verranno pubblicati anche tra le notizie.
“Fortunatamente la mia prova di ammissione alla facoltà di medicina veterinaria a Pisa è andata bene altrimenti a quest’ora sarei ricoverata all’ospedale con le vene dei polsi tagliate!!!.”

Scherzi a parte lo studio durante l’estate è fondamentale,non credete a quelli che dicono che non hanno fatto niente.Io sono arrivata 31esima su 400 ma vi assicuro che oltre al solito “culo” ci vuole anche una sana estate di studio….non tutta ,ma 3 o 4 settimane si.
Io di trucchetti ne ho utilizzati uno solo:quello di stare più rilassata possibile …è l’unico modo che mi ha aiutato ad essere lucida.Inoltre non ho lasciato nessuna domanda …anche questo è fondamentale. Ho visto però che tanta altra gente si era organizzata.Ho visto entrare una ragazzetta (non voglio usare un altro termine!!!) con il papà (forse ,biologo,chimico o addirittura medico)..se lo è messo vicino e lui le ha fatto tutto il test per quanto riguarda le parti di mete-chimica e biologia.La figlia si è spremuta per fare quel po’ di logica…..
Non so come le è andata e sinceramente non ho fatto neppure caso se lei in questo momento stia seguendo il mio corso!!!! Ciao Ciao
Luana