totti e nesta il web calcio on line

Una nuova moda sta scoppiando tra i nostri calciatori: avere un proprio sito…ve ne presentiamo alcuni Anche i calciatori hanno un loro sito: ne elenchiamo alcuni scelti fra i migliori.
Il sito di Francesco Totti è ricco di servizi per il tifoso come posta, chat, salvaschermo, per il computer, album fotografico e presto sarà arricchito da una webcam che permetterà a Totti di dialogare con i fan direttamente da casa.
Nel suo sito Alessandro Nesta risponde personalmente alle mail e commenta le partite della Lazio. Il sito è arricchito dalla possibilità di far parte di una Community e accedere a parti riservate del sito.

Nel suo sito
, sponsorizzato dall’Admo, Paolo Maldini fa ripercorrere la sua carriera con numerose foto.Il sito è ricco di statistiche sul calciatore e sul Milan.

Nel sito di Christian Vieri cliccando sulla testa del calciatore si scopre cosa l’atleta dell’Inter ha in mente, cliccando sul corpo si apre una guida alle sua prestazioni atletiche. Ci sono persino i file audio dei cori della curva. Giudizio personale? Bellissimo!

Nel sito di Stefano Fiore , si possono vignette e caricature ed è possibile acquistare la maglietta di Stefano on line. Ci sono le foto della famiglia e persino della Marcuzzi. Inoltre puoi mandare una cartolina agli altri tifosi.
Tutti questi siti realizzati in flash, hanno splendide gallery di foto da inviare o mettere sulla scrivania.

Se siete interessati all’aspetto sportivo del calcio uno dei siti migliori è quello della FIFA – la federazione mondiale del calcio- con tutte le informazioni sulle competizioni a livello mondiale e continentale.

In Italia tra i siti dei giornali sportivi ricordiamo quello della Gazzetta dello Sport per la completezza dell’informazione e i link esistenti.

Copyright RAM Multimedia srl 2017-2018. Riproduzione riservata.