Traghetti Saremar

Share

UniversiNet.it – Come prenotare i biglietti Low Cost Saremar per La Sardegna.  Il 15 Giugno partirà da Civitavecchia il primo traghetto Saremar diretto a GOLFO ARANCI con la bandiera della Sardegna dei quattro mori. A causa di problemi tecnici il sito per le prenotazioni è rimasto chiuso il 19 Maggio ed aprirà oggi 20 Maggio.

Dal 20 Giugno i traghetti Saremar “Low Cost” della Regione Sardegna collegheranno anche SAREMAR Porto Torres- Vado Ligure. Il servizio di traghetti pubblici Saremar anti rincari sarà svolto con due nuove navi noleggiate da Saremar posseduta al 100% dalla Regione Sardegna:

NUOVE ROTTE SAREMAR PER LA SARDEGNA A PREZZO RIDOTTO

  • CIVITAVECCHIA GOLFO ARANCI dal 15 Giugno (prenotazioni già aperte)
  • GOLFO ARANCI CIVITAVECCHIA dal 15 Giugno (prenotazioni già aperte)
     
  • PORTO TORRES VADO LIGURE dal 20 Giugno
  • VADO LIGURE PORTO TORRES dal 20 Giugno

NAVI SAREMAR PER LA SARDEGNA
– il Dimonios Saremar
– Scintu Saremar

TARIFFE TRAGHETTI LOW COST SAREMAR PER LA SARDEGNA

  • Prezzi di esempio per il mese di Agosto sulla Civitavecchia Olbia
  • Posto Ponte 21 Euro
  • Auto in Agosto 60 Euro a tratta.

Prenotazionen posto low cost sui traghetti Saremar da Civitavecchia  ed agli altri porti serviti cliccate il link:
SAREMAR PRENOTAZIONE POSTI LOW COST SARDEGNA Saremar Traghetti Low Cost per la Sardegna

Traghetto Low Cost Saremar per la Sardegna

Traghetto Low Cost Saremar per la Sardegna

Leggi anche: 

Bonus Sardegna: Cosa è come richiederlo

Universinet.it – Come richiedere il Bonus Sardo Vacanza di 90 euro. Per cercare di aiutare i turisti che vorranno recarsi in Sardegna per le loro vacanze..

Bonus Sardegna 2011

Renato Reggiani
Renato Reggiani
Romano, 41 anni di attività di ricerca e giornalistica, giornalista scientifico ed esperto di comunicazione ecosostenibile. Ho il cuore diviso tra l’Italia e l’Oriente dove ho studiato e lavorato a Dubai, ora copro larea sud Pacifico, mi divido tra Tokyo e Seul, ho studiato a Rotterdam con il programma Erasmus per imprenditori. Hao collaborato con giornali, agenzie e tv. Ho depositato due brevetti per migliorare la sostenibilità green delle nostre città. Ho fondato l’Associazione Frontiere della Comunicazione per insegnare il cinese e l'inglese ai bambini delle scuole elementari italiane. Fulminato sulla via di San Francisco dalla Maker Faire, ho collaborato e curato l’area agricoltura digitale per 2 edizioni. Ho collaborato con la facoltà di Scienze della Comunicazione di Roma e il Politecnico di Milano facoltà di Architettura a Piacenza. Premiato a Copenaghen per la Corporate Social Responsibility, non ho ancora visto la sirenetta. Cambiare il mondo si può, un articolo alla volta.

Read more

Local News