Traghetti Saremar

Share

UniversiNet.it – Come prenotare i biglietti Low Cost Saremar per La Sardegna.  Il 15 Giugno partirà da Civitavecchia il primo traghetto Saremar diretto a GOLFO ARANCI con la bandiera della Sardegna dei quattro mori. A causa di problemi tecnici il sito per le prenotazioni è rimasto chiuso il 19 Maggio ed aprirà oggi 20 Maggio.

Dal 20 Giugno i traghetti Saremar “Low Cost” della Regione Sardegna collegheranno anche SAREMAR Porto Torres- Vado Ligure. Il servizio di traghetti pubblici Saremar anti rincari sarà svolto con due nuove navi noleggiate da Saremar posseduta al 100% dalla Regione Sardegna:

NUOVE ROTTE SAREMAR PER LA SARDEGNA A PREZZO RIDOTTO

  • CIVITAVECCHIA GOLFO ARANCI dal 15 Giugno (prenotazioni già aperte)
  • GOLFO ARANCI CIVITAVECCHIA dal 15 Giugno (prenotazioni già aperte)
     
  • PORTO TORRES VADO LIGURE dal 20 Giugno
  • VADO LIGURE PORTO TORRES dal 20 Giugno

NAVI SAREMAR PER LA SARDEGNA
– il Dimonios Saremar
– Scintu Saremar

TARIFFE TRAGHETTI LOW COST SAREMAR PER LA SARDEGNA

  • Prezzi di esempio per il mese di Agosto sulla Civitavecchia Olbia
  • Posto Ponte 21 Euro
  • Auto in Agosto 60 Euro a tratta.

Prenotazionen posto low cost sui traghetti Saremar da Civitavecchia  ed agli altri porti serviti cliccate il link:
SAREMAR PRENOTAZIONE POSTI LOW COST SARDEGNA Saremar Traghetti Low Cost per la Sardegna

Traghetto Low Cost Saremar per la Sardegna

Traghetto Low Cost Saremar per la Sardegna

Leggi anche: 

Bonus Sardegna: Cosa è come richiederlo

Universinet.it – Come richiedere il Bonus Sardo Vacanza di 90 euro. Per cercare di aiutare i turisti che vorranno recarsi in Sardegna per le loro vacanze..

Bonus Sardegna 2011

Renato Reggiani
Renato Reggiani
Romano, 41 anni di attività di ricerca e giornalistica, giornalista scientifico ed esperto di comunicazione ecosostenibile. Ho fondato Biopic “Smart Urban farming e UniversiNet.it, ho il cuore diviso tra l’Italia e l’Oriente dove ha studiato e lavorato a Dubai, Tokyo e Seul, ha studiato a Rotterdam con il programma Erasmus per imprenditori. Inventore e designer ho depositato due brevetti industriali. Ho fondato l’Associazione Frontiere della Comunicazione per insegnare il cinese si bambini delle scuole elementari italiane. Fulminato sulla via di San Francisco dalla Maker Faire, ho collaborato e curato l’area agricoltura digitale. Ho collaborato con la facoltà di Scienze della Comunicazione di Roma e il Politecnico di Milano facoltà di Architettura a Piacenza. Premiato a Copenaghen per la Corporate Social Responsibility, non ho ancora visto la sirenetta. Cambiare il mondo si può, un orto alla volta.

Read more

Local News