Travis Scott provoca un terremoto a Roma. In 70.000 fanno tremare la Capitale.

Universinet.it- Terremoto a Roma ieri sera. Il grandissimo Travis Scott durante il suo concerto al Circo Massimo, ha più volte ordinato ai suoi fan di eseguire un vero e proprio terremoto, saltando in 70.000 all’ unisono. Le scosse sono state avvertite dall’ Eur a San Giovanni, anche se secondo l’INGV Istituto Italiano di Vulcanologia si è trattato di scosse solo superficiali.

Durante il deflusso sono stati segnalati casi di fumogeni e di spray al peperoncino lanciati sulla folla. Momenti di tensione anche all’inizio del concerto quando in diversi hanno tentato di scavalcare le Transenne che separavano il parterre ma la sicurezza del concerto è riuscita a contenere senza dover usare la forza questo tentativo di invasione.

Dopo il concerto sembra che Travis Scott e si sia spostato nel locale di Roma Colle Oppio “Sanctuary”, per un after Hour fino all’alba super privato. Sui social molte lamentele, tra cui la scrittrice Chiara Francini.

Kanye West è stato ospite con alcuni pezzi in featuring con Travis Scott.