2 borse di studio per il corso di global management

Università La Sapienza: parte la IV edizione del Corso intensivo di Alta Formazione sui Finanziamenti dell'Unione Europea organizzato dal CIRPS.
Il Centro Interuniversitario di Ricerca per lo Sviluppo Sostenibile (CIRPS) dell’Università di Roma La Sapienza organizza la quarta edizione Global Management Programme, corso di alta formazione che affronterà il tema dei finanziamenti dell'Unione Europea gestiti in forma diretta dalla Commissione:
dalla scelta del bando di gara, alla gestione tecnica e amministrativa del progetto.

Il corso è intensivo e prevede 8 giornate di lezione suddivise in 2 moduli: il primo dal 13 al 16 Marzo 2002, il secondo dal 3 al 6 Aprile 2002.

Il CIRPS offre 2 borse di studio a totale copertura della quota di iscrizione a neolaureati in discipline giuridico-economiche, senza occupazione o occupati presso ONG o Fondazioni, con una tesi su argomenti Europei e buona conoscenza dell’inglese.

La costo di iscrizione è di € 2.000 e comprende: la partecipazione al corso, il tutoring nella fase preparatoria e nei 4 mesi successivi al corso, le dispense, le pause caffè ed il pranzo di fine corso.

La sede del corso è il Centro di Formazione del CIRPS, Via Tommaso Grossi 8/10 Roma.

Le domande, accompagnate da un CV e una lettera di motivazioni, vanno presentate entro e non oltre il 1 Marzo 2002 via fax o e-mail a:
CIRPS – Centro Interuniversitario di Ricerca per lo Sviluppo
sostenibile-Università degli studi La Sapienza
Arianna Santini – Project Manager del Corso
Via Tommaso Grossi 8/10 – Roma 00184
Tel. 06/7092079 Fax 06/77203192

Altre informazioni su sito del cirps
email arianna.santini@uniroma1.it