in regalo la bandana l’ università di torino per le olimpiadi

Olimpiadi di Torino: in regalo la bandana L’Università di Torino regala a tutti gli studenti universitari impegnati come volontari per Torino 2006 la bandana “L’Università per le Olimpiadi” realizzata in occasione dell’evento olimpico.Gli studenti potranno ritirare la propria bandana da venerdì 20 gennaio a giovedì 9 febbraio 2006, presso l’Infopoint e lo Store Universitario Emporium UniTO entrambi in via Po 29 dal lunedì al sabato, ore 10.00-18.00, presentando il libretto universitario o l’Athena Card unitamente all’accredito da volontario rilasciato dal Centro di Distribuzione Olimpico del TOROC.Le bandane sono a completamento della divisa ufficiale da volontario fornita dal TOROC, riprendono i colori della divisa olimpica arancione e giallo, e mostrano il logo dell’Università e la scritta “L’università per le Olimpiadi”. L’iniziativa ha la finalità di accrescere il senso di appartenenza degli studenti e di riconoscerne il coinvolgimento e l’operato a supporto delle manifestazioni.