master in ist.parlementari: 10 borse di studio

10 Borse di studio gratuite per il Master in Istituzioni Parlamentari Europee e Storia Costituzionale Il Master organizzato dalla Facoltà di Scienze politiche dell'Università di Roma La Sapienza, è finalizzato a formare 30 figure professionali negli ambiti relativi alle istituzioni parlamentari italiane ed europee ed è rivolto a laureati in Scienze politiche, Giurisprudenza, Economia, Lettere.

Al Master , annuale e a tempo pieno, si accede tramite concorso per titoli ed esame.

Il ciclo di lezioni avrà inizio il 7 febbraio 2002 e terminerà nel dicembre 2002.
Il costo del Master è di lire 5.000.000.
La provincia di Terni, per onorare la figura del prof. Gian Franco Ciaurro (Segretario generale della Camera dei deputati, sindaco di Terni e studiosodi temi parlamentari), offrirà ai primi 10 classificati una borsa di studio pari al costo di iscrizione.

La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro il 31 dicembre 2001 a:
Presidenza della Facoltà di Scienze politiche-Segreteria del Master in Istituzioni parlamentari europee e storia costituzionale- Università degli Studi di Roma La Sapienza-Piazzale A. Moro, 5 – 00185 Roma

La prova orale si terrà il 15 gennaio 2002 presso la Facoltà di Scienze politiche – ore 9.00.

La Presentazione avverrà il 19 novembre ore 16.00 presso la Facoltà di Scienze politiche-Sala delle Lauree.

Per informazioni:
Segreteria della Presidenza della Facoltà di Scienze politiche
tel. 06/4453355

Per le informazioni e il bando di concorso clicca su:
Master in Istituzioni parlamentari europee e storia costituzionale