Studenti sul Super Treno Italo con lo sconto

Italo low cost
Italo sconto studenti

Universinet.it – Accordo tra Italo e Ministero dell’Istruzione per biglietti scontati in tutte le destinazioni italiane. Una riduzione acquistabile anche via web e telefono per viaggiare tra le principali città del centro e Nord italia con il velocissimo treno di NTV.

Italo fa largo agli studenti. NTV e Ministero dell’Istruzione mettono in campo un’agevolazione speciale riservata ai ragazzi in possesso della Carta dello Studente, distribuita ogni anno a tutti gli alunni delle scuole secondarie italiane (una platea di quasi 2,5 milioni di ragazzi). La promozione Ntv-Miur consente di viaggiare con una riduzione del 10% in ambiente Smart con tutte le offerte commerciali (Base, Economy e Low Cost) ed è attiva sui seguenti canali di vendita di Italo: sito web italotreno.it, Pronto Italo (06.07.08), desk presso le Case Italo e agenzie di viaggio.
Per ottenere il codice d’accesso (codice promo), ai possessori della Carta dello Studente basterà accedere alla propria area personale sul sito dell’iniziativa “IoStudio-La Carta dello Studente” a questo link

La carta dello studente viene distribuita a tutti gli studenti frequentanti gli istituti secondari di II grado statali d’Italia – corsi diurni e presso tutte le scuole paritarie che hanno aderito al progetto.
Le Carte vengono consegnate agli studenti del I anno di corso direttamente dalle segreterie scolastiche e hanno una validità di 5 anni.