42edizione di ITMeeting alla Sapienza

Aton Informatica continua il suo percorso di formazione e recruiting partecipando come Gold Partner alla 42edizione di ITMeeting, l’incontro semestrale fra i laureandi e i neolaureati dei Corsi di Laurea in Informatica della Sapienza e le Aziende produttrici o grandi utilizzatrici di soluzioni informatiche.

Un appuntamento, quello del 12 Dicembre in via Salaria 113 a Roma, che fa seguito all’esperienza della scorsa settimana all’Istituto Tecnico Industriale Enrico Fermi, dove il Cyber Security Manager del Gruppo Aton Luigi Maracino e il Sales Director Maurizio Mandolini hanno incontrato gli studenti dell’ultimo anno per parlare di Blockchain e CyberSecurity.

Nel corso dell’ITMeeting l’azienda presenterà le proprie attività agli studenti del terzo anno della triennale e della magistrale, con l’opportunità per i laureandi e neo laureati di entrare direttamente in contatto con i manager del gruppo.

“Un vero e proprio face to face con i giovani informatici – spiega Giordano Duse, CEO del Gruppo Aton – per conoscere le loro passioni, le loro competenze e le prospettive future. Un modo efficace per fare recruiting e inserire nuove risorse nel progetto di formazione del gruppo e quindi nel mondo del lavoro.”

Gli studenti avranno a disposizione un colloquio individuale di 5 minuti: uno “speed date” per dimostrare le proprie capacità e la propria preparazione.

Per maggiori informazioni  www.atoninformatica.it