La prima mi è stata fatta a 16 anni, da un sedicente produttore cinematografico di Milano, mi propose di mimare…Abbiamo chiesto ad Alessia Merz la sua opinione sui recenti casi di molestie sessuali nelle università italiane.
«Sono maggiorenni? Sono state costrette con la violenza? Se la risposta è No, le ragazze non possono proprio recriminare!» -ecco in breve il Merz pensiero, espresso dalla bella Alessia durante il Maurizio Costanzo Show dedicato alla discussione del sondaggio fatto da Universinet Magazine sul fenomeno delle molestie universitarie nelle università italiane.
Inutili i tentativi del nostro Direttore Renato Reggiani, anche lui ospite, di fare appello alla dignità violata delle ragazze, al fatto che un professore non dovrebbe approfittare delle sue alunne neppure se consenzienti, alla deontologia professionale…
Tutto inutile Alessia Merz ribatteva colpo su colpo « Non avete idea di quante volte mi sono state rivolte proposte indecenti, se le avessi accettate avrei girato molti più film. La prima mi è stata fatta a 16 anni, da un sedicente produttore cinematografico di Milano, mi propose di mimare alcune scene di sesso con Lui, nella sua camera, l’ho colpito al basso ventre e sono scappata.» Tutto inutile davanti al Merz pensiero, non ci resta che adeguarsi, altrimenti si rischia di finire come il molestatore milanese
Per vedere i risultati del sondaggio di Universinet Magazine clicca qui
Copyright RAM Multimedia srl 2017-2018. Riproduzione riservata