Amanda Knox: è suo il DNA sul coltello dell’assassino

Universinet.it –  Colpo di scena di Halloween per il delitto di Perugia. Sarebbe proprio di Amanda Knox la traccia di Dna individuata sul coltello che gli inquirenti ritengono sia stato usato per il delitto di  Meredith Kercher.

L’arma è stata di nuovo analizzata in laboratorio,  nel nuovo processo d’appello a Raffaele Sollecito e alla studentessa americana in corso a Firenze.

La perizia svolta dai carabinieri del Ris è stata depositata oggi.
L’arma affilata, un coltello da cucina, fu trovato in casa di Raffaele Sollecito , i difensori degli accusati – che si sono sempre proclamati innocenti -continuano a sostenere che è normale la presenza delle tracce genetiche della giovane americana sul coltello, in quanto all’epoca avevano una storia sentimentale e spesso cucinava per Raffaele.
La polizia scientifica ha isolato un’altra traccia della Knox sul manico e della Kercher sulla lama.

I Risultati non furono creduti la prima volta dalla  Corte d’assise d’appello di Perugia che assolse i due giovani.