Apple tirchia: niente regali di Natale per i suoi utenti

Roma – Delusione e sconcerto per milioni di fan Apple. La nuova gestione di Tim Cook ha finalmente gettato la maschera rivelandosi semplicemente l’ennesima multinazionale pronta a spremere i suoi clienti offrendo tecnologie obsolete ad un prezzo esagerato.

Steve Jobs non avrebbe mai commesso un simile errore di marketing, prima Apple ha per anni fidelizzare la clientela con una modesta operazione Natalizia chiamata 12 giorni di regali, in pratica a cavallo delle feste era possibile scaricare ogni giorno per appunto 12 giorni una differente App gratuita.

la maggior parte delle volte erano canzoni, app o libri molto economici ma cmq essendo gratis erano scaricati da milioni di utenti.

Quest’anno nulla. unico risultato far sentire i suoi (ex?) appassionati clienti dei bambini cattivi cui Befana Apple non porta più neanche un regalino ma solo carbone.

Google invece ha regalato un film del valore di 10 euro a tutti i suoi appassionati convincendo così milioni di utenti Apple ad installare il suo store “Google play video”sui device Apple.

Complimenti vivissimi al marketing Apple vincitore dell’oscar per la tirchieria 2014.