scienze politiche: fulco lanchester confermato preside per la terza

Con 105 voti su 124, pari all’86% delle preferenze, Fulco Lanchester è stato riconfermato alla presidenza della Facoltà di Scienze Politiche per il triennio 2005-2008. E’ la terza rielezione consecutiva per il Professor Lanchester. “Lavorerò per un triennio di rilancio e di espansione con la consueta energia” – sottolinea il preside – “nell’ambito della tradizione della più antica tra le facoltà di Scienze Politiche statali italiane” La Facoltà offre ai suoi 5402 iscritti, di cui ben 1608 studenti immatricolati nell’anno accademico 2004-2005, fra i suoi servizi: l’aula multimediale, dotata di impianto di video proiezione e di 48 computer collegati in rete, a disposizione degli studenti che possono accedervi attraverso il servizio di prenotazione; l’ufficio S.Or.T., che fornisce informazioni e materiali inerenti l’orientamento degli studenti e divulga le date e gli orari degli esami.