Beppe Grillo condannato a 4 mesi di carcere

Universinet.it – Clamorosa sentenza del Tribunale che ha condannato in primo grado Beppe Grillo leader del movimento 5 stelle a 4 mesi di carcere. I fatti contestati si riferiscono ad una delle manifestazioni NoTav in cui il comico avrebbe varcato un’area sottoposta a sigilli giudiziari

. La difesa del leader politico ed ex comico ha sempre sostenuto che quei sigilli fossero stati rimossi da qualcun altro e lo stesso comico aveva parlato di sigilli “volati” via.

Grande fermento nella base del movimento 5 stelle che legge un preciso messaggio politico o come dice Alessandro N. attivista romano da noi consultato”Una vera e propria intimidazione a tutti gli attivisti italiani”, per ora nessuna risposta ufficiale dal blog più letto al mondo.