borse di studio a perugia con progetto leonardo

Perugia-Si chiama Progetto New Market, il nuovo programma Leonardo dell'Università di Perugia; in palio dodici borse di studio. Il bando scade a gennaio. Sono dodici le borse di studio messe a concorso per partecipare al “Programma Leonardo da Vinci – Progetto New Market” per la mobilità di laureati in aziende dell’Unione Europea nel settore del marketing.

Delle dodici borse messe a concorso 6 avranno la durata di 12 settimane ed altre 6, invece, 24 settimane e saranno utilizzabili dal febbraio 2005 al 31 maggio 2006. Sono riservate a laureati, da non oltre 18 mesi, in una delle seguenti facoltà dell’Università di Perugia: Agraria, Giurisprudenza, Economia, Scienze politiche, Lettere e filosofia e Scienze della formazione per svolgere uno stage della durata di tre o sei mesi organizzato ad hoc nel settore del marketing.
Queste le tipologie delle aziende disponibili per lo stage: studi legali (BE, ES, FR, SE, NL), camere di commercio (BE, ES, FR, SE, NL), consulenza aziendale (BE, ES, FR, UK), aziende settori commerciale, telefonia, produzione (ES, FR, LU, UK), case editrici (ES, UK), agenzie viaggi (SE), musei (ES, IRL).
La domanda di partecipazione dovrà pervenire a mezzo raccomandata entro le ore 12 del giorno 15 gennaio 2005 all’Università degli Studi di Perugia, Piazza dell’Università 1, 06123 Perugia.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Programmi Comunitari e Cooperazione internazionale dell’Ateneo perugino (tel. 075.5852176, fax 075.5852214, e-mail: programmi.comunitari@unipg.it ), dove è disponibile la modulistica completa anche all’indirizzo internet www.unipg.it/progcom (sezione scadenze-bandi).