borse di studio fondazione gasbarri alleanza assicurazioni

La Fondazione Mario Gasbarri bandisce i seguenti concorsi: 3 borse di studio di
€ 6.300 finalizzate alla formazione in materia assicurativa vita tramite stage aziendale, da fruire in Italia, riservato a laureati o candidati in possesso di titolo equipollente ed età non superiore ai 27 anni. Le domande di partecipazione dovranno esse trasmesse alla Fondazione entro il 31/10/2006. L'assegnazione delle borse o il rigetto delle domande saranno resi noti entro il 15/12/2006.
La borsa avrà durata semestrale, dal 1° febbraio al 31 luglio 2007. Le borse, che sono dotate ciascuna di € 6.300 (al lordo delle ritenute di legge), verranno corrisposte mediante un'erogazione mensile di € 1.050; potranno inoltre essere rimborsate le spese di vitto e di alloggio, per il periodo di effettivo svolgimento delle borse di studio.