Bunga Bunga: ecco il vero significato

UniversiNet.it – Bunga Bunga. L’Italia intera si è svegliata chiedendosi cosa sia questo Bunga Bunga. Abbiamo lanciato il quesito sul Forum di Universinet.it e raccolto le risposte. Possiamo fugare ogni dubbio, grazie ad Alex, iscritto all’Università di Roma 1 La Sapienza, facoltà di Scienze della Comunicazione,

e a suo dire, grande appassionato di Bunga Bunga, il significato è solo uno, la sua segnalazione è supportata anche da una dotta citazione tratta dal Dizionario di linguaggio Urbano ed online dal 2004, ovvero ben prima che scoppiasse lo scandalo.
Il Bunga Bunga altro non sarebbe che la terribile punizione inferta da una tribù Africana a chi avesse violato il suo territorio, per chi volesse verificare:

Oggi il termine per l’Urban Dictionary (il dizionario online dei termini slang), significa “brutale stupro anale, inflitto come forma di punizione a chi oltrepassa i territori delle tribù”. “Bunga”, usato da solo senza ripetizione, vuol dire invece qualcosa di stupido.

URBAN DICTIONARY Leggi la definizione ufficiale di Bunga Bunga tratta dal dizionario di Linguaggio Urbano. Clicca su Urban Dictionary

Possibile che nel 2010 si abbia ancora paura delle parole? Su questa storia Goldoni o Mozart avrebbero scritto pagine memorabili. Noi accontentiamoci di Fede ed Apicella. A ciascuno il suo Bunga Bunga.