bus low cost per il centro di londra ryan air

BUS LUTON/STANSTED – LONDRA
RYANAIR – Bus low cost trasporta dritto al centro di Londra
Direttamente dagli aeroporti londinesi di Stansted e Luton, da Bratislava a Vienna e da Trieste alla costa slovena.

Prenotazione hotelHotel, bed and breakfast, apartment-venere.com

Ryanair, ha annunciato oggi l’ampliamento della sua partnership con Terravision, che fornisce servizi di trasporto bus low cost dagli aeroporti al centro città. Il servizio può essere prenotato ora su www.ryanair.com per i passeggeri che viaggiano dagli aeroporti di Londra Luton e Stansted a Victoria e Liverpool Street in posti di sola andata rispettivamente da 12 e10 euro. I servizi opereranno anche per i passeggeri che viaggiano da Bratislava a Vienna con posti a 9 euro e dall’aeroporto di Trieste alle note città turistiche lungo la splendida costa slovena con posti da 15euro. Santina Doherty, Head of Marketing & Ancillary Revenue Ryanair, ha detto: “Ryanair è entusiasta di annunciare questa nuova partnership estesa con Terravision, che ora serve 7 dei nostri aeroporti in Europa con orari studiati in corrispondenza con quelli dei voli Ryanair. Ryanair ha reso volare economico e facile e siamo sempre alla ricerca di modi per rendere i viaggi dei nostri passeggeri il più confortevole possibile. Grazie alla nostra partnership con Terravision possiamo offrire connessioni veloci low cost da e per Londra, tra Bratislava e Vienna e tra Trieste e la costa slovena. I biglietti possono essere comprati su www.ryanair.com, sui voli Ryanair e nei punti Terravision presso trenta dei nostri aeroporti.” Parlando oggi, il Direttore Marketing Terravision, Yakuta Rajabali, ha detto: “Quest’ampliamento della partnership tra Ryanair e Terravision significa che ora i passeggeri di Londra Luton, Londra Stansted, Trieste e Bratislava possono beneficiare di un servizio efficiente, affidabile e rapido che li porta dritti nel cuore di Londra, a Vienna e in Slovenia spendendo cifre contenute.”