irlanda voli low cost da roma con ryan air a 19.99 euro

IRLANDA VOLI LOW COST DA ROMA CON RYAN AIR A 19.99 EURO
ROMA – la compagnia aerea RYAN AIR ha annunciato oggi,una nuova rotta low cost per l’Irlanda da 19.99 Euro da ROMA CIAMPINO.

IRLANDA VOLI LOW COST DA ROMA CON RYAN AIR A 19.99 EURO

Ryanair, Michael O’Leary, amministratore delegato della compagnia, durante una conferenza stampa oggi alle 10 a Shannon ha annunciato anche altri 3 collegamenti per l’affascinante destinazione nell’Irlanda dell’ovest da Murcia, Manchester e Varsavia.

Bridget Dowling, Responsabile Vendite Ryanair per l’Italia, parlando oggi ha detto:

“Siamo molto felici di annunciare questo quarto collegamento dall’Italia verso l’Irlanda. Le rotte da Milano Orio al Serio a Shannon, e da Roma e Pisa per Dublino hanno già avuto un successo enorme e siamo sicuri che lo avrà anche questa rotta. Ci saranno 3 voli a settimana e il collegamento rappresenta una fantastica opportunità per gli italiani di visitare la parte più bella dell’Irlanda. Shannon è la porta d’accesso all’Irlanda dell’ovest e ai posti più amati della regione del Clare come Galway. Ennis, Limerick e le Isole Aran. Non è mai stato più facile accedere alla costa Irlandese con un’offerta fantastica di voli da 19.99* prenotabile da oggi su www.ryanair.com”.

*Tasse e spese amministrative escluse