ciao calzini rossi

Share

Sir Peter Blake, il domatore di Luna Rossa, è stato assassinato dai pirati sul Rio delle Amazzoni. Peccato avrà pensato. Peccato morire cosi, per un motore fuoribordo ed un maledetto pugno di dollari, assassinato da un gruppo di pirati che hanno abbordato vigliaccamente la sua nuova barca, il SeaMaster, nuovo nome del mitico veliero Antartic Explorer, mentre scivolava sulle torbite e calme acque del Rio delle Amazzoni li dove costeggia la Guinea Francese ed il Suriname.

Li chiamano Ratos de agua Topi d'acqua e come topi famelici protetti dal buio hanno abbordato la barca di Blake ferma per sbrigare alcune formalità doganali. Sir Blake era in Amazzonia per studiare le conseguenze dell' effetto serra, infatti la sua vera passione era l'ecologia, ed ogni suo momento libero era dedicato a studiare e raccogliere dati sul futuro del nostro pianeta.

Gli hanno sparato alle spalle dopo aver ferito i membri dell'equipaggio.

Nato nel 1948 a Auckland, Peter Blake è stato una leggenda nel mondo della vela. Con i suoi baffoni biondi anni '70, Blake era diventato l'eroe della Nuova Zelanda proprio grazie alla vittoria in Coppa America. Quando si trattò di difenderla in casa, Blake aveva smesso di andare personalmente in barca, ma era il capo del sindacato di 'Black Magic' la barca che chiuse il sogno di Luna Rossa nel marzo del 2000.

Ciao Sir Blake, amavi il mare sopra ogni cosa, amavi l'avventura senza essere un avventuriero, non ti dimenticheremo mai, questa volta i tuoi calzini rossi porta fortuna non ti hanno aiutato.


Sir Peter Blake


SITI INTERESSANTI: LUNA ROSSA

Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet Magazine
Redazione Universinet

Read more

Local News