Noverca Giga

Universinet.it – Noverca Giga, sicuramente la migliore offerta di qualità in circolazione, senza trucchi, copertura capillare in tutta Italia anche fuori città, senza blocchi per il VOIP, insomma perfetta per un uso personale o professionale. Noverca ha finalmente risolto la situazione, ripristinando il servizio e rimborsando il credito e le promozioni in corso al nostro utente. Siamo contenti di aver potuto aiutare a risolvere questa situazione, creata secondo Noverca da un “evento eccezionale che ha coinvolto diverse utente e reso difficile il ricalcolo del traffico effettivamente disponibile”.

“Spettabile redazione di Universinet.it, Buongiorno, da circa due mesi ho aderito ad una offerta fatta da uno dei nuovi operatori di telefonia mobile virtuali “NOVERCA” in particolare alla sua offerta Noverca giga che con 20 Euro mensili mi prometteva di poter navigare con il mio iPhone per 30 giorni scaricando un max di 1 GigaByte di dati.