Graduatorie Medicina e punteggi: i commenti degli studenti

Universinet.it – Ti spieghiamo come accedere alle graduatorie di Medicina e scoprire il tuo punteggio, dalla pagina riprodotta qui sotto.

Il Miur ha reso accessibili online tutti i punteggi dei test di ammissione a Medicina e Chirurgia, sostenuti ques’anno ad Aprile.

PEr essere sempre aggiornati gratis sulle novità e ricorsi Iscriviti Gratis a UniversiNet.it riceverai via mail  la notifica appena saranno on line le nuove info utili, per domande errate e le graduatorie.
Nonostante qualche giorno di attesa sono state pubblicate le tanto attese graduatorie, per scoprire il tuo posto e punteggio devi

Cliccare: GRADUATORIE 2014 o CLICCA QUI sull’area riservata perconsultare il tuo punteggio e la tua prova.

ISTRUZIONI:
Per visualizzare il dettaglio del Vostro punteggio e dell’elaborato, dovete accedere all’area riservata del sito Risultati, cliccando in alto a destra sul Bottone “Vai al Login”

Vi preghiamo di commentare sulla nostra pagina facebook i vostri risultati o condividere le informazioni utili.
Alessandra di Milano è molto felice del suo risultato, ci scrive di aver sbagliato solo 2 domande di matematica e 3 di logica. Marta di Palermo invece è distrutta, il suo TEst è andato malissimo e sta seriamente pensando di iscriversi in Albania e tentare il passaggio al secondo anno direttamente il prossimo anno.