Graduatorie Veterinaria: scattano le proteste per il mancato Bonus

Universinet.it – Diluvio di proteste dopo la pubblicazione della graduatoria di Veterinaria 2013 sul sito del Miur,  infatti tutti coloro che sono stati esclusi dalla graduatoria ma con il Bonus sarebbero rientrati, si sentono vittime di una vera e propria ingiustizia.

Diverse associazioni hanno preannunciato ricorso contro il provvedimento.

GRADUATORIE VETERINARIA 2013 Cliccate QUI

Non siete rientrati? scriveteci il vostro commento sul nostro Forum:
/forum/test-veterinaria.html

Ecco alcuni commenti dal Forum:

Ma stiamo scherzando la corteccia cerebrale è presente in tutti i vertebrati e nei mammiferi è più sviluppata….la corteccia cerebrale è la parte grigia del cervello ho controllato anche nei miei libri….e poi dai si trova ovunque…il cuore dei pesci è formato da quattro cavità: atri ventricolo seno venoso e cono arterioso. Come si fa a dire che è formato solo da due cavità…..ma qualcuno ha risposto a queste domande….che risposte avete dato???secondo voi che dovrei fare???

Domanda di matematica: 3 alla 30+3 alla 30+ 3 alla 30 non è uguale a 3 alla 90 (somma di potenze di ugual base è uguale a una potenza che ha per base la stessa base e per esponente la somma degli esponenti)? Sul sito Miur si dice che la risposta esatta è 3 alla 31!!!!
Ma cosa accade se la risposta ufficiale è sbagliata?

In realtà quella regola vale per il prodotto di potenze… 330 + 330+ 330 è uguale a 330 x 3, e cioè 330+1 = 331