lavorare all’universita’: le selezioni

L'università di Padova bandisce due selezioni per contratti a termine. L’Università di Padova bandisce due selezioni per contratti di lavoro a termine:

– selezione n. 2003S53: 1 contratto di lavoro categoria C area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo pieno per sostituzione maternità presso il Dipartimento di Scienze neurologiche e psichiatriche per attività di tecnico di laboratorio.
-selezione n. 2003S52: 1 contratto di lavoro categoria C area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo pieno per un anno presso il Dipartimento di Fisica “Galileo Galilei” per attività di gestione di un acceleratore per impianto ionico.

-Le domande, redatte in carta libera, dovranno essere inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: Università degli Studi di Padova – Servizio Innovazione e Sistemi documentali, via VIII febbraio, 2 – 25122 Padova entro e non oltre l’1 settembre 2003.

È possibile consultare il bando completo e scaricare il modulo per la domanda all’indirizzo internet: www.unipd.it/organizzazione/personale_ta/concorso/concorsiselezioni.htm