m-artelive: arte e cultura a roma

Torna il M-ARTELIVE, una attività studentesca veramente interessante. A voi le informazioni sui prossimi appuntamenti. Torna il M-Artelive, un progetto artistico-culturale interamente realizzato da studenti di Roma Tre attraverso l’associazione ProCult.

Ogni martedì, a partire dal 23 aprile e per otto serate consecutive oltre 100 artisti emergenti, ogni sera diversi, negli spazi del Classico Village, daranno vita ad uno spettacolo ‘globale’ davvero unico, esplorando a 360 gradi Cinema – Musica – Teatro – Danza – Pittura – Poesia.

L’obiettivo del M-ARTELIVE, giunto alla sua seconda edizione, è quella di promuovere e di diffondere le nuove tendenze creative dell’Arte, oltrepassando i confini dei luoghi e dei modi che tradizionalmente le sono riservati, proponendo dei ‘contenitori vivi’ che si esprimono dinamicamente ‘mescolandosi’ in un unico spazio, con il coinvolgimento totale del pubblico presente. Alla prima edizione del M-ARTELIVE hanno partecipato oltre 500 artisti per un totale di oltre 15.000 spettatori. L’ingresso è libero.

Per ulteriori info: Associazione Culturale Procult

Copyright RAM Multimedia srl 2017-2018. Riproduzione riservata.