Master di II Livello in “Progettazione di Impianti Oil & Gas” – II edizione.

www.universinet.it – Eni Divisione E&P, Tecnomare ed Eni Corporate University promuovono la seconda edizione del Master in “Progettazione di Impianti Oil & Gas”. Per la frequenza del corso sono previste borse di studio e, al termine della didattica, l’inserimento in azienda. Eni Corporate University
E’ la società dell’Eni per l’orientamento, il reperimento, la selezione del personale e per la formazione e il knowledge management.

Costituisce il punto di contatto istituzionale di Eni con il network del mondo accademico italiano ed internazionale per lo sviluppo e la diffusione della cultura aziendale.

Per una grande realtà industriale come Eni, la creazione delle competenze desiderate non può essere delegata esclusivamente all’esterno, ma deve essere meglio garantita da una struttura interna che sia in grado di assicurare un migliore allineamento tra strategie aziendali e sviluppo delle competenze.

L’obiettivo è quello di allineare la qualità delle risorse umane alle strategie d’impresa, presidiando l’intero “ciclo della conoscenza”, dalla pianificazione dei fabbisogni delle professionalità critiche, alla “costruzione“ in partnership con il sistema universitario di percorsi accademici integrati, fino alla selezione dei nuovi talenti e alla loro formazione durante tutto l’arco della vita professionale.

Eni Corporate University è uno degli strumenti principali di cui Eni si è dotata per gestire il cambiamento, individuare e formare dei manager e dei tecnici del futuro.

Scarica il bando: clicca qui