master in analisi sensoriale

NAPOLI – MASTER IN ANALISI SENSORIALE – Il corso è¨ destinato a formare quadri di alto livello che possono essere occupati in imprese ed istituzioni sia private che pubbliche. * Livello: 1
* Facoltà: Agraria
* Note: Il corso non sarà espletato in quanto non è¨ stato raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto (vedi art. 11 del bando)
* Struttura responsabile: Dipartimento di Scienza degli Alimenti
* Sito WEB: www.dsa.unina.it
* N° posti: 30
* Costo: € 1.600,00
* Durata: 1 anno
* Titoli per l'ammissione: vedi art. 2 del bando
* Bando: M3004.pdf
* Scadenza domande: scaduto 30/09/2006 ore 12.00
* Decreto di istituzione: DR3004.pdf
* Regolamento: RgM3004.pdf
* Obiettivi: Il corso ਠdestinato a formare quadri di alto livello che possono essere occupati in imprese ed istituzioni sia private che pubbliche, ricoprendo ruoli finalizzati all'indirizzo, alla formazione, alla consulenza e alla gestione delle problematiche della qualità percepita degli alimenti.
* Svolgimento attività formative e verifiche: Le attività formative del Corso sono articolate in attività di didattica frontale, seminari tenuti da esperti esterni, tirocinio pratico applicativo presso imprese o istituzioni del settore e preparazione di un elaborato finale per un totale di 60 CFU.
* Presenza e impegno orario: Le attività didattiche frontali saranno svolte nelle ore pomeridiane da gennaio a luglio. Le attività seminariali si terranno nel periodo febbraio/luglio. Il tirocinio pratico applicativo presso imprese o istituzioni del settore, sarà svolto nel periodo settembre/novembre. L'elaborato finale sarà discusso nel mese di dicembre.

Exit mobile version