master in complessita’ a pavia

Pavia-Parte il Master Internazionale di II livello in “Complessità e sue Applicazioni Interdisciplinari”; Tutte le info per iscriversi La Scuola Europea in“Metodi per la Gestione di Sistemi Complessi” dell’Università di Pavia. attiva, per l’AA 2003-04 il Master Internazionale di II livello in “Complessità e sue Applicazioni Interdisciplinari”. Il Master, fornisce le conoscenze fondamentali per affrontare attività professionali nei campi della gestione del rischio finanziario, dell’innovazione industriale, dell’ICT e della gestione ed analisi dei dati. Il Master, che partirà nel Gennaio 2004 , si rivolge a 25 laureati in discipline scientifiche, tecnologiche ed economiche.
Il ciclo formativo prevede una parte comune di Fondamenti e Metodi e si articola in due aree tematiche applicative: 1: Gestione del Rischio Finanziario e Analisi dei Dati e 2: Applicazioni Industriali e IT .
Le lezioni saranno tenute in lingua ingleseIl Master è patrocinato da AIFiRM, ENBIS e SICC.

Info: http://www.unipv.it/complexity