master in discipline umanistiche per l’impresa

L'università Statale di Milano organizza questo master rivolto a tutti coloro che sono interessati al problema della globalizzazione dei mercati.

Il corso si propone di fornire e sviluppare competenze conoscitive e capacità di interpretazione critica riguardo ai nuovi compiti posti dalla globalizzazione dei mercati e dalla mondializzazione della società.

Il corso si rivolge a tutti i laureati ed ai diplomati universitari.

Posti e durata
Il numero massimo di posti disponibili è determinato in 30.

Il corso ha sede presso il Dipartimento di Scienze della storia e della documentazione storica e si svolgerà nel periodo da marzo a giugno 2002.

Il corso prevede un totale di 150 ore.
La partecipazione al corso comporta l’acquisizione da parte degli iscritti di 9 crediti formativi universitari.
Modalità e quota d'iscrizione

La domanda di ammissione al corso, redatta in carta libera e indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Milano, con allegato il curriculum vitae et studiorum, deve essere presentata all’Ufficio Dottorati, Master, Corsi di perfezionamento e Studenti stranieri -via Mercalli n. 21, 20122 Milano- dal 4 febbraio al 5 marzo 2002.

Per l’iscrizione al corso è richiesto il pagamento di un contributo di € 1.291,15.

A conclusione del corso agli iscritti che avranno adempiuto agli obblighi previsti, verrà rilasciato un attestato di frequenza con indicazione dei crediti conseguiti.

Per ulteriori info Sito del Master

Copiright RAM Multimedia srl 2001-2002. Riproduzione riservata